L’igiene dentale

L’igiene dentale e lo sbiancamento  normalmente costano una cifra considerevole. Oggi  le proponiamo eccezionalmente, per i nuovi pazienti con lo sconto del 50%. Puoi approfittare dell’occasione particolare dicendo al personale di studio di questo articolo e che sei un nuovo paziente e vuoi approfittarne. Inoltre considera che l’igiene dentale va fatta ogni sei mesi, come per tutti, ma che lo sbiancamento ti durerà per lo meno tre anni.

Nel nostro studio l’igiene la facciamo in due sedute. Nella prima, la dottoressa fa quello che si fa in tutti gli altri studi. Nella seconda seduta invece, la professionista oltre alla lucidatura, smacchiatura e ciò che è indispensabile, ti farà anche il laser. Questo è un apparecchio diagnostico che ci svela la presenza di batteri in loco. A quel punto diventa un gioco da ragazzi cercarne la causa e risolvere il problema con assoluta certezza, “mirando” alla causa determinante.

sbiancamento dentale

sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale differenza

sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale

è un trattamento estetico molto richiesto; come tale ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito domestico che in quello professionale. Denti bianchi e sani rappresentano, infatti, una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.

Lo facciamo in studio in 90/120 minuti utilizzando un gel a base di perossido d’idrogeno, applicato sui denti ed utilizzando una lampada a raggi ultravioletti. Il trattamento è assolutamente indolore e i risultati raggiunti durano dai 2 ai 5 anni.

Mantenimento igiene dentale

Questo settore dell’odontoiatria merita un rilievo particolare in quanto una corretta igiene dentale permette di prevenire l’insorgenza di diverse patologie. Inoltre permette di mantenere inalterata nel tempo la situazione di stabilità raggiunta dopo la terapia odontoiatrica.
Al termine di ogni trattamento il paziente sarà inserito in un programma di controllo e mantenimento. Sarà richiamato telefonicamente alla scadenza concordata, e gli verranno riservate due sedute di igiene. L’igiene sarà rifatta ad intervalli personalizzati in base alle specifiche esigenze ed indicazioni (che varia dai 3 ai 12 mesi) da parte del dottore che seguirà il caso specifico.