” Dentista a domicilio”
Trasferiamo il nostro studio al casa tua
Facciamo un servizio di dentista a domicilio se non sei in condizione di venire in studio da noi per curare i tuoi denti e la tua bocca. Veniamo noi a casa tua. Visto che l’Assistenza Sanitaria Nazionale non ti aiuta in questo, non ti devi preoccupare perché veniamo noi al tuo domicilio, per fare tutto ciò che faremmo se ti trovassi a studio da noi. Sei allettato? Stai tranquillo che non è un problema. Da poco, la nostra organizzazione facendo un ulteriore salto tecnologico in avanti, ci permette di farti anche le radiografie a casa tua. Si. Hai capito bene, non solo veniamo a casa tua per visitarti, ma per avere un quadro certo della tua situazione clinica potremo farti anche le lastre. Un servizio di dentista a domicilio totale.
Dopo aver fatto una diagnosi sicura dopo la visita e gli accertamenti radiografici potremo curarti con la stessa precisione ed attenzione dei nostri sistemi ambulatoriali. Potremo farti ogni tipo di cura.
Quali cure possiamo fare?
Come “dentista a domicilio” saremo in grado di curarti ogni tipo di carie, facendo ricostruzioni estetiche del colore dei tuoi denti. Potremo farti corone, capsule o ponti con la stessa accuratezza di ciò che facciamo al nostro studio. Addirittura possiamo operarti facendo estrazioni, rimuovendo ascessi cisti e granulomi o farti gli impianti endoossei e riabilitarti protesicamente in tutti i modi possibili della nuova odontoiatria. Insomma dentista a domicilio di ultima generazione.
Inoltre il nostro fiore all’occhiello è rappresentato dall’utilizzazione dello scanner intraorale. Che significa? Lo scanner intraorale è un apparecchio poco più grande di una penna che passiamo sui tuoi denti o arcate dentali, e che trasforma ciò che contiene la tua bocca in immagini. Tali immagini compaiono sul pc che fa parte della nostra dotazione, e ci danno dei dati reali, immediati ed obiettivi della tua situazione dento orale.
Dentista a domicilio
Scanner intraorale
Ultima frontiera del dentista a domicilio. Pensa che le immagini, che sfruttano un algoritmo matematico,derivate dall’impiego di uno scanner intraorale permetteno di verificare immediatamente la qualità dell’impronta. Otteniamo modelli virtuali dei pazienti, che possono essere visualizzati e salvati nel computer. Il vantaggio è saltare la presa dell’impronta e tutti i fastidi a questa legati. Quindi abbiamo al letto del paziente una “fotografia” tridimensionale realistica in tempo immediato.
Attraverso un fascio luminoso che si avvale dell’opera di più microcamere raccogliamo informazioni precisissime sulle arcate dentarie e sui singoli denti. E ciò permette non solo una diagnosi visiva immediata, ma successivamente anche la realizzazione di una protesi.
Perciò se hai bisogno di un equipe che disponga di ogni apparecchiatura d’uso nella moderna odontoiatria, e non puoi venire al nostro studio, non ti crucciare: veniamo noi a casa tua e ti potremo aiutare a risolvere ogni tuo problema dentale. Questo è il nuovo concetto di dentista a domicilio.
Dr. Trinchieri Stefano