Trinchieri Stefano

Esperienza vastissima del dr. Trinchieri, è ampiamente illustrata nel curriculum vitae, grazie alla laurea in medicina e chirurgia, e ai perfezionamenti multipli in odontoiatria, ha la possibilità di valutare il paziente nella sua totalità, grazie a:

  • anamnesi dettagliata
  • una prima visita approfondita a 360 gradi
  • la capacità di interpretare i dati dal punto di vista clinico e strumentale
  • la disponibilità di indagini radiografiche digitali computerizzate di ogni tipo
  • l’approccio professionale e distensivo che rende il paziente estremamente collaborativo

Tutto questo, unito alla grande esperienza e alle capacità multi settoriali , danno vita a un piano di cure preciso e completo, in cui il paziente è attivamente coinvolto e motivato, e i cui obiettivi fondamentali sono:

Una bocca sana e soprattutto funzionale 
Un ambiente confortevole 
L’assenza di dolore

Tutto ciò lo troverai nel Centro Odontoiatrico Roma del Dr. Trinchieri un centro fondato dal Dr. Trinchieri Stefano quarant’anni fa. Nel centro lavorano altri odontoiatri tra cui il figlio Valentino, la dottoressa Flavia Astolfi. Fanno parte del team operativo la dottoressa Trinchieri Maria e la dottoressa Valeria Patacconi.

Il centro rappresenta una eccellenza dell’odontoiatria romana anche per la tecnologia di cui è dotato. Sono presenti i più moderni ed efficienti macchinari dalla TAC cone beam, all’ortopantomografia, dal sistema di videoradiografia digitale allo scanner (per prendere le impronte senza adoperare i classici materiali d’impronta) che di da immagini tridimensionali del particolare analizzato. Abbiamo l’anestesia per inalazione con il protossido d’azoto, ed anche la tecnologia laser. Inoltre utilizziamo l’ozono per risolvere diverse problematiche odontoiatriche. Insomma la tecnologia più moderna ed efficiente la troverai al Centro Odontoiatrico Roma del dr. Trinchieri.